TheCosmeticGalaxy 

GISADA SWITZERLAND: VERDE, LA NUOVA FRAGRANZA CHE RACCONTA IL FICO D’AUTUNNO

Un intreccio di dolcezza fruttata e freschezza erbacea per evocare l’anima più autentica della stagione.

Un inno alla natura, pura ed essenziale: Verde è la nuova creazione olfattiva di Gisada, Maison svizzera di profumeria di alta gamma, che racchiude l’essenza primordiale della terra in una fragranza fresca e sofisticata.

Protagonista assoluto è il fico, maturo, zuccherino e vellutato, che si apre in accordo con l’erba appena tagliata per un impatto luminoso e rigenerante. Note di melone e albicocca aggiungono morbidezza fruttata, mentre nel cuore sboccia un bouquet di rosa, gelsomino, peonia e gardenia, impreziosito da un tocco speziato di cannella. Nel fondo, la fragranza si fa più intima e avvolgente: i legni caldi e il vetiver si fondono in una scia profonda e primordiale.

In un equilibrio perfetto tra freschezza e calore, Verde è una fragranza che segna il passaggio dalla leggerezza estiva alla profondità autunnale. Al centro di questa transizione si trova il fico, non solo un frutto ma un simbolo universale di prosperità, abbondanza e vitalità: metafora di una connessione senza tempo tra l’uomo e la terra.

I profumi della Luxury Line sono disponibili nel flacone da 100 ml – 250€ cad.

Tutti prodotti di Gisada sono acquistabili online su gisada.com e in tutti i Douglas store.

ABOUT GISADA

Il marchio di lusso Gisada è sinonimo di eleganza moderna e di fragranze esclusive, prodotte e confezionate in Svizzera con grande passione e con la massima cura.

Peculiarità dei prodotti Gisada è la percentuale superiore di olio profumato/essenza di profumo all’interno delle fragranze rispetto alla media del mercato. In Gisada, l’artigianato svizzero di alta qualità e le composizioni di grande effetto sensoriale si combinano tra loro per produrre un risultato perfetto. La maison svizzera ha raggiunto un enorme successo in pochi anni con una distribuzione internazionale in quasi tutti i paesi europei nelle catene Douglas e Marionnaud, nei paesi balcanici, negli Emirati Arabi Uniti, in Asia e in Africa.

Articoli correlati

Scrivi un commento